Clae Romare Hi Spring/Summer 2011 Preview

Clae Romare Hi Spring/Summer 2011 Preview


L’Italia sta per dare il benventuo a un’altra azienda di shoes, nominata e guardata con rispetto dagli addetti al settore, da Sprint Commerce nel nostro caso. Sto parlando di Clae, uno di quei brand che già da un paio d’anni sta facendo bene nell’ambito del casual, che arriverà dalla prossima stagione nello stivale in selezionati retails.
Tra i tanti, e la lista è lunga, modelli di scarpe che Clae produce la Romare fa parte di questi. Scarpa studiata per il passeggio nei differenti spot della città, mantenedo il più alto livello di comfort e comodità, in quanto supportato da una tomaia morbidissima e una suola di stampo athletics. In questa preview dello prossimo spring/summer 2011 la vediamo nella versione Hi in nubuck con inserti in pelle e il puntale traforato, in una delle varie combinazioni di materiali che sarà disponibile.

The Romare brings the quiet charm of a rustic landscape to today’s fast paced world. With a smooth casual upper supported by an athletic outsole and custom molded footbed, the Romare easily transitions between a leisurely walk on a tobacco road or to the hustle of the city streets.
In this preview of next spring/summer 2011, the version we see is the Hi model in nubuck with leather toe and perforated toe box in one of various combinations of materials that will be available.