Goodbye for Good Exhibition Vice Gallery Milano

Goodbye for Good Exhibition Vice Gallery Milano


Questa settimana Milano pullula di eventi, soprattutto d’inaugurazioni. Domani 18 novembre si apre la mostra fotografica ‘Goodbye for Good’ curata da Vice magazine che porta nel suo spazio espositivo le fotografie di Jerry Hsu, giovane talento californiano di origini taiwanesi, che continua a sorprendere e incuriosire il suo pubblico con una fotografia intima e divertente.

Jerry Hsu, nato a San José nel 1981, è un pro-skater e ha vinto svariati premi per la sua partecipazione al leggendario skate video Bag of Suck. Fin dalla tenera età Jerry è ossessionato dal fotografare ciò che lo circonda. Attraverso il suo obiettivo il mondo diventa una costante fonte di situazioni fresche ed ironiche, un album d’immagini romantiche, costruite su un lirismo semplice e toccante.
Hsu è stato tra i primi fotografi pubblicati su Tiny Vices, l’ormai affermatissima vetrina online per talenti fotografici creata da Tim Barber e, negli ultimi cinque anni, ha iniziato una carriera parallela come fotografo editoriale per riviste come Vice e The Journal.

L’esposizione, presentata da Ransom by adidas Originals e Vice, rimarrà aperta al pubblico fino al 20 Dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00 presso lo showroom adidas Originals di via Morimondo 26, Milano.

Vice Gallery
Via Morimondo 26, Milano