Invader ‘Roma 2010 & Other Curiosities’ Exhibition | Photo Recap

Invader ‘Roma 2010 & Other Curiosities’ Exhibition | Photo Recap


Sabato 23 ottobre è stata una lunga giornata d’eventi. Tra i più importanti, la personale della nuova promessa della street art Space Invader, dal titolo ‘Invader ‘Roma 2010 & Other Curiosities’‘.
Un via vai di gente che ha potuto ammirare 13 riproduzioni di alcune delle installazioni che Invader ha lasciato alla città di Roma, 3 neon work intitolati ‘Call Home‘ in prestito dalla Lazariders Gallery di London, e soprattutto 4 nuovi lavori dell’artista in anteprima mondiale creati utilizzando la tecnica del Rubikubismo. Le opere sono dei rifacimenti di altri artisti, ‘Rubik Giovannino‘, ‘Rubik Medusa‘ di Caravaggio e ‘Rubik Modigliani‘, a eccezione di ‘Bender‘ il mitico personaggio di Futurama.
Inoltre, la Wunderkammern che ospita la mostra, ha presentanto il catalogo in edizione limitata con le foto dei luoghi colpiti da Invader. Il libro in vendita a giorni uscirà in due versioni, una con la classica copertina morbida, e l’altra da veri collezionisti con la copertina in maioliche al prezzo di 1000,00 Euro, come quelle dei cataloghi di Los Angeles, Parigi e Inghilterra presenti in mostra.

Photo of Providermag
Courtesy of Wunderkammern