Invader ‘Roma 2010 & Other Curiosities’ Exhibition @ 23.10.10 – Wunderkammern | Roma

Invader ‘Roma 2010 & Other Curiosities’ Exhibition @ 23.10.10 – Wunderkammern | Roma


Se siete romani e non vi siete accorti, tornati dalle vacanze, dei personaggi usciti fuori da Space Invaders, l’Arcade game degli anni ’80, affissi in giro per la città, beh la prossima volta che uscite a piedi alzate la testa e ammirate l’arte di Space Invader.
L’artista parigino ha inserito Roma nella lista delle oltre quaranta città che ha invaso, e così Roma, che finalmente si apre sempre di più al mondo della street art invita, per la prima volta in Italia, Space Invader a mostrarsi nello spazio di un galleria.
A Wunderkammern, l’artista esporrà molteplici lavori: dagli alias degli space invaders della capitale alle opere realizzate con la sua originale tecnica del RubikCubism, attraverso i tasselli colorati del celebre rompicapo, che ripresentano immagini estrapolate dall’ambito della storia dell’arte o della cultura di massa; insieme ad installazioni e curiosità. Durante l’inaugurazione sarà inoltre presentata in esclusiva la guida e la 19a mappa dell’invasione di Roma.
La mostra che si aprirà sabato 23 ottobre alle 18.00 rimarrà visibile al pubblico fino 21 di dicembre dal lundedì al giovedì dalle 17.00 alle 20.00.

Wunderkammern
Via Gabrio Serbelloni 124, Roma