M.I.A. /\/\ /\ Y /\ Itatian Tour

M.I.A. /\/\ /\ Y /\ Itatian Tour


Il primo singolo e soprattutto il primo video, ‘Born Free‘ aveva fatto tremare la sedia sotto al culo, presagendo che il nuovo album ‘/\/\ /\ Y /\‘, equivalente tipografico del nome legale diM.I.A., cantante e ora anche graphic designer inglese sarebbe stato infuocato. Uscito a giugno non è stato da meno rispetto alle previsioni.

Il disco nasce dall’osservazione della contemporaneità e si ispira ad un mondo in continua evoluzione tecnologica. In un’epoca in cui ogni singolo pensiero e azione viene documentato e esposto all’attenzione di chiunque, quest’album si propone come una sorta di schermo incensurato del 2010.
Registrato a Los Angeles e prodotto da Rusko, Diplo, Blaqstarr and Switch, MAYA equivalente tipografico del nome legale di M.I.A, è il frutto dalla collaborazione tra il basso dubstep e l’industrial noise uniti all’unico e incredibile arsenale di suoni di M.I.A.

A dicembre la cantante sarà in Italia per due date di presentazione del nuovo lavoro. I biglietti sono già in vendita su ticketone e vivaticket.

02 dicembre 2010 – Milano – Alcatraz
Via Valtellina 21
Biglietti: 30 euro +d.p

03 dicembre 2010 – Roma – Atlantico Live
Viale Dell’Oceano Atlantico 271
Biglietti: 30 euro +d.p