Morgan x Puma Social ‘Here Is To The After-Hours Athlete’

Morgan x Puma Social ‘Here Is To The After-Hours Athlete’


Non l’avevo mai vista sotto quest’aspetto ed effettivamente posso considerarmi uno dei campioni in lizza per il titolo. Per una volta viene celebrato lo stile di vita di chi ama la notte e la vive come il lato buono della forza, senza denigrarne gli aspetti magari negativi di quella vita da “vampiri”. A farlo è Puma con la voce del cantante italiano Morgan narratore della nostra storia, di quella degli ‘atleti della notte’.

Il claim del video ‘here is to the after-hours athlete’ celebra, con una punta di ironia e irriverenza, le energie che si spendono se si vuole avere una vita molto ‘social’ e per vivere la notte con intensità e coinvolgimento.
Gli atleti dell’ ‘after-hour’ tra bar, biliardi e panini con salsa piccante hanno un unico traguardo: l’alba. Sono quelli che alle 5 di mattina vanno a dormire, mentre magari altri si alzano per andare a correre. Per loro la notte è uno sport, e loro ne sono i campioni.
‘La notte è uno sport’ vuole anche implicitamente comunicare un messaggio di divertimento notturno che sia comunque rispettoso degli altri e non senza limite.