Bag Raiders ‘Bag Raiders’ Debut Album

Bag Raiders ‘Bag Raiders’ Debut Album


Le possibilità sono quattro o sei finito in un club o sei in stato di ebrezza ad una festa, o ti stai perdendo tra le luci di un festival o ti trovi a scorrere le stazioni della radio, insomma, sei stato inavvertitamente rapito dalla musica dei Bag Raiders. Ora la band è finalmente pronta a consegnare i loro atteso a lungo album in uscita entro la fine dell’anno.
Una raccolta di pensieri, idee e ricordi, i Bag Raiders stravolgono i confini della Dance Pop music,e dimostrano la creatività di un gruppo all’avanguardia nella produzione moderna. Il disco di debutto della band aggiunge sicuramente un tassello mancante a tutta la scena dance pop moderna.
Dopo essere usciti con Gang Bang (“Fun Punch”, “Turbo Love”) e remix del calibro Cut Copy, Midnight Juggernauts e Kid Sister, la reputazione a livello internazionale è cresciuta, e solo con ‘Shooting Stars‘ hanno raggiunto tutto il mondo, facendo conoscere il loro nome da ragazzi indie, agli amanti della dance vera, e a i DJ più famosi al mondo.
Il primo assaggio del disco è ‘Way Back Home’ il sequel già citato di ‘Shooting Stars’ e sarà il primo singolo di quest’album di debutto racchiuso in 49 minuti che uscirà il 1° ottobre, di cui si sa già la track list.

Tracklist

1. Castles In The Air
2. Sunlight
3. Shooting Stars
4. So Demanding
5. Gone Away
6. Prelude
7. Not Over
8. Snake Charmer
9. Always
10. Golden Wings
11. Way Back Home