This is Rome 2010

This is Rome 2010


Come per le nuove generazione ci sono a settembre gli esami di riparazione, per noi a settembre c’è This is Rome, corso intensivo di due giorni per ripassare tutte le materie prima dell’anno scolastico…quello che si fa sul dancefloor però.
ll 24 e il 25 settembre 2010, il Lanificio 159, club al centro di molteplici party di grido della stagione trascorsa, ospiterà la terza edizione di This is Rome progetto, ideato da Snob Production, che raccoglie tutto il meglio della scena creativa capitolina in due soli giorni, tracciando la mappa di quanto sta accadendo in città dal punto di vista delle arti grafiche, della musica e della sperimentazione audiovisiva.

Molte le novità per questa terza edizione, a testimonianza della grande ricchezza della scena creativa, un tessuto culturale capace di rinnovarsi continuamente, mantenendo il livello dell’offerta sempre molto alto. Queste le realtà, le crew coinvolte in questa edizione di This is Rome: 24Carat, Afrodisia, Amigdala, Discoloosers, Exe-Cute, Female Cut, Keep It Yours, La Roboterie, Mafalda Crew, No Controles, One Love, Paris Rockin’, Soundgate.

Snob Production ha nuovamente affidato al collettivo Quiet Ensemble, già protagonista al recente MIT festival in Auditorium per cui ha curato luci e istallazioni, la parte video di questa edizione di This is Rome, con performance live e progetti site specific inediti.

Quest’anno Providermag sarà totalmente nella rassegna. A partire da lunedì vi porteremo per mano verso la due giorni di musica, facendovi scoprire chi sono i partecipanti di This is Rome 2010.