Our Legacy Autumn/Winter 2010 ‘Génération Perdue’ Lookbook

Our Legacy Autumn/Winter 2010 ‘Génération Perdue’ Lookbook


Con un fotomontaggio degno di un principiante di Photoshop, il duo svedese Our Legacy uno dei brand del momento che opera da 2005, a pieno regime dal 2007, presenta ‘Génération Perdue’ (the lost generation) la collezione per l’inverno 2010.

‘Génération Perdue’ è una celebrazione di tutte le differenze culturali tra le persone che amiamo, il modo in cui parlano le persone, il modo in cui si muovono le persone, ciò che la gente mangia, che tipo di letteratura la gente legge, quello che la gente usura. La nostra generazione non è una perdita ma un offuscamento dei confini tra paesi, etnie, e dei modelli culturali legati a specifiche aree del mondo.

L’ispirazione si trova nella semplice vita quotidiana, per trovare le piccole cose dimenticate e riportarle a vita contemporanea. L’ispirazione di Our Legacy è libera da icone, ma alla ricerca di capi unici e di stile, libera da tendenze sassoni e temi. Our Legacy si sforza di scavare più a fondo. Attraverso attente osservazioni, simili a fieldstudies culturali, informazioni su individui culturali sono riuniti, valutati in idee e eventualmente tramutate in capi.