Stick My Pop @ 12.09.10 – Circolo Degli Artisti | Roma

Stick My Pop @ 12.09.10 – Circolo Degli Artisti | Roma


Segnate con l’edivenziatore il secondo weekend di settembre perché sarete impegnati. Se l’11 di settembre verrà inaugurata ‘20keiTH’, il 12 settembre alla sua terza edizione sempre al Circolo degli Artisti avrà luogo ‘Stick My Pop‘ giornata di arte dedicata al mondo degli sticker. L’evento sarà suddiviso in tre parti.

STICK MY POP – International Sticker Show a cura di Omino71, Mr.Klevra e NoBrain
Torna la “mega sticker combo” collettiva che in ogni edizione contraddistingue l’appuntamento con Stick My World: dopo una vespa, una tavola da surf, una panda e un camper, quale sarà il prossimo oggetto che verrà ricoperto dal vivo e trasformato in un’opera d’arte unica grazie ai migliaia di adesivi raccolti in ogni angolo del pianeta?

STICK MY POP – Street & Pop Art Expo a cura di Biodpi
Pop! Questa è la parola d’ordine della “street art expo” che, come ogni anno, accompagna lo show di Stick My World. L’esposizione vedrà coinvolta una selezione di street artist nazionali impegnati a reinterpretare alcuni classici delle cultura Pop con installazioni a base di sticker.

STICK MY POP – Tribute to Keith Haring a cura di Stelle Confuse
In contemporanea con l’esposizione gemellata 20keiTH e in continuità con l’evento fiorentino Stick On Haring dello scorso 26 giugno, STICK MY POP celebra l’artista americano, fratello maggiore della street art, con una raccolta di tributi realizzati da street artist di tutto il mondo.

Segnate quindi:

Stick My Pop
12 Settembre 2010
Circolo degli Artisti
via Casilina Vecchia, 42 – Roma