Foot Locker & Nike Air Max 90 ‘I Am The Rules’ Commercial

Foot Locker & Nike Air Max 90 ‘I Am The Rules’ Commercial


Sfidare le convenzioni per creare qualcosa di nuovo fuori dal coro. Solo così si diventa qualcuno, seguendo le proprie regole.
Foot Locker e Nike lanciano una nuova campagna pubblicitaria che si poggia su questa filosofia racchiusa in ‘I Am The Rules’.
Testimonial Andrey Arshavin e Marouane Chamakh dell’Arsenal e l’italiano Stefano Chuka Okaka della Roma, l’attitudine innovativa e pioneristica di un collettivo del mondo della moda e della musica come la modella ora boxeur Ingrid Graziani, lo scultore e customiser di sneakers Ghettrocentricity, il modello internazionale Camille Tanoh, il famoso collezionista di sneaker Kish Patel, l’estroversa disc jockey inglese DJ Kayper.
Innovatori scelti per promuovere il nuovo restyling della Air Max 90 in una colorazione esclusiva solo per Foot Locker in vendita da oggi in Italia.