Tom Sachs on The Selby

Tom Sachs on The Selby


Chi è The Selby? Perché se non si capisce questo punto non si possono nemmeno capire le ragioni di post dedicati agli scatti di questo fotografo.
Todd Selby è un ritrattista, un fotografo d’interni, di moda e un illustratore. Il suo progetto inziato nel 2008, propone un vista “insider” di individui creativi nei loro spazi personali attraverso l’occhio di un artista attento ai dettagli. Un’idea nuova che è iniziata con gli scatti delle case dei suoi amici e che ha avuto una rapida crescita, tanto da portare Todd ad avere 35000 visitatori al giorno. L’attenzione delle aziende più sveglie è stata immediata. Sono nate campagne per Nike 6.0, Louis Vuitton, una mostra personale presso Colette, una campagna pubblicitaria internazionale per Habitat,lavori per il New York Times Magazine e contributi frequenti per Vogue Parigi e Architectural Digest. A maggio del 2010 il suo primo libro.

Oggi presentiamo il suo ultimo lavoro, degli scatti realizzati all’artista Tom Sachs nel suo studio. Se avete poi un pò di tempo perdetevi tra le numerose foto del suo sito.