MINI R60 Countryman e la Banda dei 40

MINI R60 Countryman e la Banda dei 40


Cambia in gran parte il modo di vedere e di usare quella che di nome e di fatto nasce come una urban car dalle dimensioni ridotte. Getaway….Carica la tua tavola, la tua bike, e vai.
E’ il punto focale della nuova campagna di Mini che presenta l’ultima arrivata della linea, la nuova Mini R60 Countryman pensata per esplorare territori sconnessi, impervi ed imprevedibili come le avversità che si ritrova ad affrontare chi pratica sport estremi i quali vive con passione: “Life is out there: go live it!

MINI trae la sua ispirazione dal mondo degli sport da tavola e freestyle: surf, skate, snowboard, wake, mountain bike, discipline nate dalla volontà di rompere gli schemi, di trovare modi creativi per andare là dove la natura non è disciplinata dall’uomo, ma si presenta nella sua forma più autentica: le onde dell’oceano, i fuori pista sulla neve, i percorsi impervi di montagna.

Pensata per un pubblico giovane e libero, la nuova MINi R60 ha un design più agile e spazioso. Cinque porte, la Countryman è nuova anche negli interni, il tutto visibile attraverso il tour in 3D che potete fare collegandovi al sito.

Per celebrare lo spirito di questa car, Mini ha mandato in giro per Milano la “Banda dei 40” all’urlo di GETAWAY. La banda composta da appassionati di sport da tavola e frestyle ha fatto in città ciò che si fa altrove, con il tram che diventa seggiovia e le fontane che si trasformano in mare. Uno sguardo nuovo e inatteso sugli spazi di ogni giorno. Flash mob e le azioni di guerriglia, riprese che vedete qui sotto, hanno avuto il loro risultato, basta guardare la faccia della gente intorno.




  • Farg

    Bella l’idea dei video, ma mi piace di più l’idea della macchina. La mini mi ha sempre affascinato ma questa volta, mi sembra davvero qualcosa che non c’era prima, una “mini” dove poter mettere una tavola da surf..

  • gipsy_ly

    Non sono una fan sfegatata della mini, però questa politica del “prendi la macchina, carica su quello che vuoi, prendi gli amici e parti” mi piace davvero tanto. Bisogna vedere veramente quanto spazio c’è dentro 🙂

  • ViviVivi

    I video mi hanno davvero divertita, soprattutto quello dell’attraversamento sulle strisce pedonali con blocco del traffico incluso 🙂 questi ragazzi sono davvero “pazzi” (in senso buono ovviamente). La macchina è davvero carina, mi piacciono molto gli interni e poi è il mezzo di trasporto ideale per chi è fuori di testa come quelli del video 😛