Orisue Fall/Winter 2010

Orisue Fall/Winter 2010

Orisue-FallWinter2010-1
Dopo aver appena visto e commentato la nuova collezione s/s 2010 di Orisue, oggi vi diamo con forse troppo largo anticipo, un preview della collezione invernale 2010 del brand, che come vi dicevo sarà in Italia dalla prossima stagione. Per chi non conoscesse proprio Orisue, vi diamo qualche nota biografica sul brand.

ORISUE nasce nel 2005, grazie al sogno di Michael Huyin: un marchio di abbigliamento indipendente direttamente ispirato al mondo “trasversale” dell’hip-hop, dello skate e della street-art. Per potersi concentrare al meglio sulla direzione artistica del marchio, Michael ha affidato ad Allen Doan, amico di lunga data, il ruolo di presidente.
Nel gennaio del 2006 ORISUE è pronta a lanciare la sua prima collezione: una dozzina di t-shirts e due felpe girocollo…Utilizzando internet, Orisue riesce a far parlare della sua piccola collezione alcuni tra i più famosi ed influenti siti di fashion-streetwear. Il suo design innovativo e fresco crea scompiglio e riceve un sacco di commenti positivi da parte dei lettori di questi stessi siti. Grazie al massiccio passaparola, la collezione PE2006 viene acquistata da molti negozi, dando così il via al successo del marchio.
Ad oggi, ORISUE continua la sua espansione, arrivando a completare il sogno di Michael ed Allen…e continuando a superare le loro aspettative.

Orisue-FallWinter2010-2
Orisue-FallWinter2010-3
Orisue-FallWinter2010-4
Orisue-FallWinter2010-5
Orisue-FallWinter2010-6