Saucony Shadow 5000 ‘Workinkg Man’s’ Pack

Saucony Shadow 5000-Workinkg Mans-Pack-0
La Shadow 5000 è stata introdotta inizialmente nel 1989, da subito considerata un modello rivoluzionario per le sue caratteristiche tecniche di cushioning e di supporto. Oggi viene rilanciata in limited edition con questo ‘Workinkg Man’s’ Pack composto da 3 differenti customizzazioni ispirate agli uomini, il cui lavoro è soprattutto fisico più che mentale.

Nasce così la ‘The Construction Worker’ una Shadow 5000 costruita con materiale grezzo, colore tan, e uso del plaid per il toe-box, rifacendosi al tipico modo di vestirsi dei lavoratori dei cantieri.
The Firefighter, ispirata ai dalmata, i cani dei pompieri, si presenta con un rosso fiammante, dettagli cromatici e mesh bianco a trama larga, con il logo di Saucony in nero, i colori del dalmata.
The Trucker, come lo stesso nome fa intuire, si ispira ai camionisti e al loro stile. Sempre con la tomaia in mesh, ma con una trama più fitta, questa Shadow 5000 riprende lo stile dei cappelli da camionista, con la retina sul retro, ed esce in un blu royal, con dettagli stampati che richiamano le grafiche usate sui parafango dei trucks.
Il pack è in uscita in questi giorni come già detto in limited edition.

Saucony Shadow 5000-Workinkg Mans-Pack-1Saucony Shadow 5000-Workinkg Mans-Pack-2Saucony Shadow 5000-Workinkg Mans-Pack-3