Edwin ‘Portraits’ Fall/Winter 2010 Collection Lookbook

Edwin ‘Portraits’ Fall/Winter 2010 Collection Lookbook

edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-0Vi presento la nuova collezione Edwin Fall/Winter 2010 che è centrata sullo sviluppo di lavaggi nuovi ed esclusivi. E’ un brand che è stato fondato, addirittura, nel 1947 in Giappone. Nel 1970 Edwin è stata la prima azienda al mondo a sviluppare l’old wash; progettato per replicare denim non lavato che, tradizionalmente, è stato concepito, per la sua durata, per indumenti da lavoro.

Direttore creativo Rey Gautier ha iniziato a lavorare con le fabbriche europee, nel tentativo di elevare la raccolta agli standard estetici, elevati e stabiliti dalla lava giapponese, e ha funzionato. La raccolta presenta un vissuto e sentito  post-Vietnam con sentimenti di film come Badlands e The Deer Hunter, richiama alla mente la robusta evasione dalla strada … Le immagini qui presentate sono quelle che riflettono queste idee. Questo non è tanto un Lookbook, ma una collezione di ritratti che riflettono il mood della collezione che spacca di brutto come daltronde queste meravigliose picture.

edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-2edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-1edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-4edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-5edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-7edwin-potraits-2010-fallwinter-collection-lookbook-6

Via Hypebeast