Lobster Spring/Summer 2010

Lobster Spring/Summer 2010

Lobster Spring-Summer 2010-0

Una soffiata d’aria fresca arriva da Treviso e più precisamente dal nuovo quartier generale di Lobster. Gli ho contattati, ho proposto e qui, con mani e parole loro, vi raccontanno la nuova collezione Lobster Apparel…che è fuori con la nuova spring summer collection!!!

“Lobster è nato un pò per caso e inizialmente si è fatto notare soprattutto per lo sviluppo di t-shirt con grafiche sempre nuove, colorate, fresche e divertenti. Ormai da un da un paio di collezioni ha raggiunto la completezza del range, facendo diventare anche altri, i punti di forza della linea. Per esempio i pantaloni che, stagione per stagione, diventano sempre più il fulcro dello stile Lobster. Molteplici i modelli proposti, che sono corti e lunghi, in denim o tessuto, con fit e lavaggi curati tutto ovviamnete sempre con l’ obbiettivo forte di farli diventare distinguibili e appealing tanto quanto le t-shirt, valorizzando e dando un valore aggiunto con accessori e ricami”
L’upper body e le colaborazioni con gli artisti rimangono comunque sempre il core della linea Lobster, dove si alternano i nuovi capi cut and sew come felpe doppio petto, wind breakers, cardigan in felpa e collaborazioni con artisti quali Greg La Marche, Nano Records, Zuek, Scarfull, Grems, Pepa Prieto, Alex One”.

Volevo fare una precisazione, che da Lobster lavorano sia per lei che lui, non ci sono discriminazioni, anzi, per noi femminucce si trovano delle cose veramente originali che ci aiutano ad essere sempre più stilose;)!!! Andate a trovarli per crederci!
Tutte le info su Lobster potete trovarle qui.