Sixpack France ‘It was on earth that I knew Joy’ Italian Premiere @ 28.04.10 – Blue Distribution Show Room | Milano

Sixpack France ‘It was on earth that I knew Joy’ Italian Premiere @ 28.04.10 – Blue Distribution Show Room | Milano

SixPack-France-It was on earth that I knew Joy

Blue Distribution ci invita alla premiere italiana del corto ‘It was on earth that I knew Joy‘ realizzato dal brand francese Sixpack France.

«It was on Earth that i knew joy» s’ispira a quelle storie nelle quali tutto sembra accadere in modo naturale.
Un’affermazione dell’ovvio, che da sempre alberga dentro di noi e che finalmente dichiariamo.
Sixpaxk France ha sempre trovato molta affinità con la Settima Arte. Il marchio è nato e cresciuto totalmente immerso dalle influenze estetiche dei registi sperimentali e d’avanguardia come: Alejandro Jodorowski, Michelangelo Antonioni, Kenneth Anger…ed ovviamente Chris Marker.
Il Cinema però rimaneva ancora un media inesplorato. L’impulso di tentare anche questa strada è stato dato dalla necessità di trasgredire i limiti convenuti.
Come al solito non si è schiacciato il bottone “STOP” e, sfidando noi stessi, è stata aggiunta una nuova sfera artistica.
Il corto è una progressione naturale della collezione «Past, Present, Future», un racconto ad immagini dedicato al film culto di Chris Marker “La Jetée”.
La scelta di Baptiste de Laubier, DJ e produttore (Para One), laureato alla FEMIS, era ovvia dato che ha realizzato il suo primo video con la casa di produzione di Marker a soli 19 anni.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 28 aprile dalle ore 19.00 alle 22.00 presso il loro show room. Con l’occasione, saranno esposte 16 opere in edizione limitata che reinterpretano il titolo del corto.

Blue Distribution Show Room
Via Dionigi Bussola 9
20143 Mila
no