Nike Dunk High SB – JGoods Custom ‘Mayer Hawthorne’

Nike Dunk High SB – JGoods Custom ‘Mayer Hawthorne’

Nike Dunk High SB – JGoods Custom – Mayer Hawthorne-1

Chicca in arrivo!!!! Nike ha visto bene di dedicare un bel paio di Nike Dunk High Pro SB al fantastico Mayer Hawthorne e quindi seguendo un pò il suo style le scarpe sono state progettate in modo da coincidere con uno stile decisamente retrò ed impeccabile come il mitico Mayer che come abbiamo  più spesso visto lo si vede in abiti classici, occhiali vintage e il calore ai piedi.

Come dicevo la scelta è caduta su una Nike Dunk High Pro SB in un bianco / kaki / e colorway pietra chiara e cambia colore al swoosh e puntale, nonché un modello di plaid intrecciato sui toni della terra sul pannello  del tallone. Anche il box non si smentisce e continua a strizzare l’occhio al vintage in quanto le sneakers sono state confezionate in una scatola di tweed con una finestra di visualizzazione e il logo Mayer Hawthorn proiettato sulla parte superiore. Come sempre, le scarpe sono state dipinte a mano da JGoods e non saranno mai riprodotte di nuovo.

Godetevi il video!

Immagino che vogliate sapere dove come e quando…beh, non lo so. Mi sto informando però!

Nike Dunk High SB – JGoods Custom – Mayer Hawthorne-2Nike Dunk High SB – JGoods Custom – Mayer Hawthorne-3Nike Dunk High SB – JGoods Custom – Mayer Hawthorne-4Nike Dunk High SB – JGoods Custom – Mayer Hawthorne-5