Feiyue arriva in Italia

Feiyue arriva in Italia

Feijue-0
Dalla Cina con furore passando per la Francia arrivano anche in Italia Feiyue. Accorti blog di settore ne avevano già segnalato la presenza sul mercato, ma fin ad oggi ancora non si aveva la notizia dell’arrivo di Feijue anche in Italia.
Nata negli anni ’20 a Shanghai, Feiyue è considerata una delle scarpe del costume locale, utilizzata anche nelle forme d’insegnamento delle arti marziali, vista la leggerezza della scarpa, sua principale caratteristica.

Presa in mano nel 2006 da un gruppo di designer francesi, Feiyue che significa Flying Forward, ha trovato una nuova vita, mantenendo in parte il suo design originale, e subendo dei miglioramenti a livello qualitativo e di stile, diventando in Francia nel giro di questi anni un must-have.
Partendo dalla classica Feiyue Lo, la base, sono stati sviluppati modelli mid-top come la 10N28E, la Delta Mid, e collaborazioni con artisti come abbiamo già visto e come vedremo anche nel prossimo inverno. E’ quest’ultimo infatti il periodo d’arrivo in Italia di quest’azienda, che verrà posizionata in selezionati stores.

Feijue-1Feijue-2Feijue-3Feijue-4Feijue-5Feijue-8Feijue-14Feijue-15Feijue-16Feijue-15