CITROËN DS3 Street Mapper

CITROËN DS3 Street Mapper

CITROËN DS3 Street Mapper

Viaggiare, esplorare nuovi luoghi. Per farlo a volte si usa il treno, l’aereo o la macchina, come la nuova CITROËN DS3, che viene lanciata sul mercato con un interessante campagna.
Citroen presenta DS3 Street Mapper, una video guida all’interno della street culture europea tra Londra, Parigi e Berlino. 12 video interviste ad alcuni “osservatori della urban culture” locale che, a bordo della Citroën DS3 ci guidano nei luoghi chiave delle loro città, mostrandoci nuovi aspetti di questa “subcultura” così da entrare in contatto con artisti, designer, musicisti e trend setter internazionali.

Le interviste saranno presentate e dirette da X. De Nauw (produttore, fotografo e specialista della “street culture”).
Il primo episodio, già online, ha come protagonista Philippe Gaedicke from Berlin, co-fondatore di Soto, agenzia di comunicazione, consulenza di marketing, e altro ancora, di cui fa parte anche David Fischer di Highsnobiety.

Gli episodi escono ogni venerdì. Il prossimo appuntamento è per 9 di aprile.Stay tunned!