Booji Collection

Booji Collection -BITTERSWEET_REGAL-ONE_BLACKOUTS

Nel variegato mondo delle sneakers c’è un brand indipendente, che realizzi i suoi prodotti con materiali ecocompatibili, che si fa chiamare Booji e che fa questo.

Booji è stato concettualizzato un giorno d’estate su un treno da Francoforte a Berlino. Fondatore e capo progettista, MDot, ha preso i concetti dell’eco e le sue influenze radicate nello stile di vita Cali, concretizzandole in un purè in cui ha aggiunto le influenze della sua vita quotidiana e dei viaggi acquisiti. Il risultato finale sono le calzature Booji, una scarpa pensata per la donna ma che si adatta perfattamente all’uomo, che si fa riconoscere per la sua pocket bag applicata lateralmente, ma che si può anche togliere. Il prezzo è poi allineato con quello della concorrenza, quindi se ti viene da spalancare gli occhi, è per il gusto e non per altro.
Booji, non in tutte le sue versioni, la trovate in vendita da Colette.

Booji Collection -UNO_REGAL-ONE_PARK-AVESBooji Collection - BITTERSWEET_REGAL-ONE_WONDERLANDSBooji Collection - UNO_REGAL-ONE_BLOODY-MONEY-460x355Booji Collection - BITTERSWEET_REGAL-ONE_EYE-OF-THE-TIGERBooji Collection-UNO_REGAL-ONE_HAZEBooji Collection - UNO_REGAL-ONE_NINJA-BLKBooji Collection - BITTERSWEET_FRANCISCO_BLACK-MAMBABooji Collection - BITTERSWEET_FRANCISCO_GRAPEVINES