MHI ‘Headhunter’ Spring/Summer 2010 | Lookbook

MHI ‘Headhunter’ Spring/Summer 2010 | Lookbook

MHI-Headhunter-Spring-Summer 2010-5

C’è chi diceva che la storia di questo brand era finita, ed invece si sbagliava. Dopo una stagione lontana dai riflettori MHI, la linea d’abbigliamento creata da Maharishi, torna davanti ai nostri occhi. Esce in questi giorni il lookbook della collezzione p/e 2010 dal titolo Headhunter.

Questa stagione, MHI da Maharishi esprime la fine degli anni ’80 e l’inizio della cultura pop degli anni ’90 dalla musica industriale al New Jack Swing, trovando l’ispirazione grafica in Neville Brody Art Director di Face Magazine e dal movimento Buffalo.

Le grafiche delle maglie sono ispirate da band come Nitzer Ebb, Future Sound of London e Front242 così come dagli anni ’90, dai computer, dalle console da gioco e dalla realtà virtuale, resi dal viola scuro, giallo oro e verde mare.
La collezione comprende capi militari e da lavoro classici a cui hanno dato un tocco collegiale, tra cui seersucker a righe, varsity jacket per l’estate, da abbinare a light chino, jeans in twill viola, giacche a doppio petto, corte, pantaloni slim, il tutto pronto per creare una collezione di grande impatto, rifinata nei dettagli con quella consuetide che MHI ha sempre avuto.

MHI-Headhunter-Spring-Summer 2010-1MHI-Headhunter-Spring-Summer 2010-2MHI-Headhunter-Spring-Summer 2010-3MHI-Headhunter-Spring-Summer 2010-4MHI-Headhunter-Spring-Summer 2010-6