Urbanears Headphones

Urbanears Headphones

Urbanears-Headphones-Black

Di base l’idea è: colore, forte e tanto, ma NO logo e questa cosa ci piace. Diciamo che la filosofia dei nordici è sempre molto sobria ma decismaente d’effetto. Anche il pack è molto studiato e decisamente innovativo. L’imballaggio è di grande importanza per Urbanears in quanto portatore di identità e amplifica il messaggio del design a cui punta molto l’azienda, legando un altro concetto per loro importante, ovvero l’amore per l’ambiente. Le scatole sono in un materiale unico che ha il minimo impatto negativo sull’ambiente.
Urbanears ha creato tre modelli che possono soddisfare tutte le individualità di visualizzazione e di espressione per cercare di essere sempre al passo con le preferenze in termini di dimensioni, stile, design, funzionalità e di rapporto con la musica. Trascendere l’individualità e unificare l’esperienza sonora, questo il loro motto.

1 _ Plattan: una cuffia full size che consente un suono ricco e appartato. Si può piegare verso il basso  per avere la massima mobilità. Viene fornito con un tappo sull’auricolare, consentendo ad un amico di collegarsi e ascoltare la tua musica. Disponibile ora in 14 varianti colore.

2 _ Tanto è progettato per la massima mobilità senza compromessi di prestazioni. È il loro omaggio alla rivoluzione nella musica mobile, aggiornato con le ultime tecnologie. Il Tanto è fatto per l’uso quotidiano. Anche lui dispoibile in 14 colori.

3 _ Medis è la tua nuova esperienza di musica preferita. Con un design elegante e minimale ma con la stessa funzionalità dei suoi fratelli più grandi, ma con gli evidenti benefici di una in-ear. La rivoluzione, tuttavia, è il brevetto EarClick che àncora l’auricolare saldamente in posizione per un confort perfetto. Sarà disponibile in aprile 2010 in 12 varianti colore.

Per chi vuole saperne di più anche a livello tecnico, dovete sapere che tutti i prodotti Urbanears sono dotati di due estensioni cavo extra perché sarebbe stato difficili trovarli, e di microfono incorporato, così da poter utilizzare le cuffie anche con il vostro cellulare. La loro presa di default è una costruzione a due vie, compatibile per lo più con tutti i dispositivi.
Guardatevi poi tutta la loro campagna pubbliciataria, di cui ho postato qualche immagine, perché merita a livello di creatività.

Urbanears-Headphones-Army
urbanears_campaign_chocolate
Urbanears-Headphones-Grey