42 Below Vodka & Busta ‘Poster_42’ | The Winner

42 Below Vodka & Busta ‘Poster_42’ | The Winner

Busta-42Below-primo posto screen

La seconda edizione del concorso ‘Poster_42‘ indetto da Busta e 42 Below Vodka è giunto ormai al termine. Più di 500 le opere uploadate o arrivate per mail, 42 le idee finaliste e solo 3 le vincitrici.

La giuria composta dallo staff di Busta, dal marketing management di Martini & Rossi, dal blogger di frizzifrizzi.it Simone Sbarbati e Matteo Convenevole – esperto freelance nel campo pr, comunicazione e marketing nel settore della moda streetwear e collaboratore per alcune testate e blog del settore – ha decretato vincitore di questa seconda edizione “Ship Dream” di Lucio Luongo, perché ha saputo rappresentare al meglio lo spirito del brand, la freschezza e l’energia proprie di 42 BELOW VODKA, in un mix di illustrazione e graphic design. 2° classificato, Davide Gastaldon con l’opera “L’Occhio” e 3° Alessandro Saglietti con “Here Below”.
Le tre opere vincitrici, che potete vedere nelle immagini in ordine di apparizione, rappresentano i tre ambiti creativi interessati al concorso: grafica, fotografia e illustrazione.

Per celebrare la fine del contest e dare giusta luce ai vincitori, sabato 13 marzo dalle ore 19.00 su invito, presso lo studio fotografico Flash Studio a San Lorenzo, Roma, ci sarà la premiazione dei vincitori del concorso con dj set e after party a seguire dalle 23.00 alle Carrozzerie con il live act dei due testimonial del concorso: Sten e Lex, pionieri dello “stencil graffiti”, che hanno creato per il concorso Poster_42 un’opera esclusiva formato 42X42.

Busta-42Below-secondo posto screenBusta-42Below-terzo posto screen

InvitoPoster_42BelowVodka_Busta

  • schicco

    nn si guardano nessuno dei tre, dove la freschezza poi!! bella li