Bicycle Film Festival 2010 Submission Open

Bicycle Film Festival 2010 Submission Open

Bicycle Film Festival 2010 Submission Open

Il Bicycle Film Festival arriva alla sua decima edizione, un traguardo importante, che vuole essere super festeggiato in tutto il mondo, e quindi anche in Italia quando il festival sbarcherà ad ottobre.
L’importanza del BFF in questi anni non la si può nascondere, è stato un forte promotore per la crescita del ciclismo urbano a livello internazionale: sempre più persone, infatti, usano la propria bici ogni giorno e il mondo della bici, in questo modo, non risulta più legato solo all’universo sportivo o all’underground culturale, ma è semmai un mondo in forte fermento e crescita, come avrete già avuto modo di notare nelle strade delle vostre città.
Per alcuni amanti della bici il BFF è anche un modo per misurarsi con un altra loro passione…la cinepresa. Si aprono in questi giorni le iscrizione per quelli che il festival lo vivono da entrambi i lati. Sono accettati film a tema bici, narrativi, documentari, clip musicali e sperimentali, stop motion animation, pellicola e super 8. La scadenza per l’invio del materiale è il 10 aprile.