L-Ektrica + E-Square present WhoMadeWho @ 04.03.10 – CircoloDegliArtisti | Roma

L-Ektrica + E-Square present WhoMadeWho @ 04.03.10 – CircoloDegliArtisti | Roma

L-Ektrica + E-Square present WhoMadeWho

Quando L-Ektrica decide di farci passare la domenica pomeriggio in panciolle perché ci ha sfondato di eventi, non la ferma nessuno. Questa settimana si inizia stasera con Todd Terjey, poi giovedì insieme a E-Square presentano live sul palco del Circolo degli Artisti gli WhoMadeWho.

Il trio danese, chitarra-basso-batteria, prende il nome da uno degli album più conosciuti degli AC/DC ma con l’hard rock non c’entrano nulla. I loro live sono piuttosto una perfetta miscela di funk, punk, sonorità disco e smooth vocal. Un’esperienza musicale unica ed appagante. Un fiume di energia sonora che vi investe in pieno e che continua a farvi battere il piedino a ritmo anche quando è finito tutto. La loro versione live di Satisfaction dei Benassi bros ha fatto ballare mezzo mondo. Adesso, dopo aver suonato nei club più prestigiosi (dal Trash a Londra, al Weekend a Berlino) e nei festival più importanti d’Europa (Creamfields, Melt, Traffic, Pukkelpop), gli WhoMadeWho finalmente sbarcano nella capitale.

Mica è finita qui. Per non bastare sabato sera, solo su invito cartaceo, L-Ektrica & Mafaldacrew presentano l’after party Super Eco mostra che si inaugurerà sabato alle 19.00pm all’Aranciera di San Sisto a Caracalla….Paura!!

L-Ektrica + E-Square present WhoMadeWho-1