Camo ‘Circus’ Collection Fall/Winter 2010

Camo ‘Circus’ Collection Fall/Winter 2010

Camo-Circus-FallWinter2010-1

Camo. A prima vista sembra un brand d’avanguardia giapponese o al massimo di origine berlinese. Sbagliato, i ragazzi di Camo sono italianissimi ed il loro quartier generale si trova in quel di Biella. Al secondo anno di attività hanno già mosso un polverone enorme, presentando ogni stagione collezioni innovative e stravaganti, ma al tempo stesso di estrema qualità e con una particolare cura al dettaglio. Personalmente li conosco da tempo e non vi nascondo di essermi proposto per far parte del loro staff in tempi non sospetti.
Oggi Camo rappresenta una realtà ben consolidata, prova ne è la nuova collezione F/W 2010 intitolata “Circus”: capi di ricerca ma ironici allo stesso tempo,  complessi ma non complicati e c’è una bella differenza. Non a caso, non li troverete vicino ad Armani Jeans o Calvin Klein, ma sono già disponibili da Bottega accanto ad una valanga di Jordan. Stile.

Camo-Circus-FallWinter2010-8Camo-Circus-FallWinter2010-2Camo-Circus-FallWinter2010-3Camo-Circus-FallWinter2010-4Camo-Circus-FallWinter2010-5Camo-Circus-FallWinter2010-6Camo-Circus-FallWinter2010-7

  • Freestylechic

    Fantastici!!!!!!!

  • deru

    CAMO SPAKKA W L’ITALIA!

  • Ma perchè non prendete me come modello 😀

    FOLLOW ME ON TWITTER: https://twitter.com/mr_gen43ver

  • Les Tisserands

    Complimenti!!!
    siamo super felici di veder la vostra nuova collezione “Circus”..
    e ci sentiam un pò orgogliosi per aver partecipato alla sua relaizzazione (in quanto tessitrici del tessuto rosse e nero a quadretti..!!)

    grazie!!
    Luana