Nike Sportswear x So Me France Team Kit

Nike Sportswear x So Me France Team Kit

nike-sportswear-so-me-france-team-kit-2

Bertrand De Langeron, al secolo So Me, ha collaborato con Nike Sportswear nella realizzazione del progetto France Team Kit.

L’artista francese, noto a tutti per la sua arte e per essere l’art director di Ed Banger records, ha regalato il proprio tocco sia sull’abbigliamento, sia sulle sneakers di questa collezione.
Le note più eveidenti sono la creazione di questa mascot, che ironizza sul tipico stereotipo dell’uomo francese, quindi largo al basco e ai baffi curati. Il pattern della fodera dell’hoodie AW77, caratterizzato da una serie di mattoncini rossi, blu e neri, e il font usato per le scritte, anch’esso molto fresco, sono pregni dell’arte e della giocosità di So Me.
Il kit è costitutio non solo da indumenti ma anche da tre shoes, una Lunar Woven Chukka, una Dunk High AC e una Air Max BW Gen II.

nike-sportswear-so-me-france-team-kit-4nike-sportswear-so-me-france-team-kit-3nike-sportswear-so-me-france-team-kit-5nike-sportswear-so-me-france-team-kit-6nike-sportswear-so-me-france-team-kit-7

Via Hypebeast

  • ZIDANE

    mon dieu…sono orribili!!!

  • Provider

    l’aveva detto nell’intervista che gli abbiamo fatto che aveva dovuto trovare un compromesso con Nike