OBEY x Jason Jessee Spring/Summer 2010

OBEY x Jason Jessee Spring/Summer 2010

OBEY x Jason Jessee Spring-Summer 2010

“Do it yourself”, è lo stile e il filo conduttore della collaborazione tra la leggenda dello skate Jason Jessee e Obey. Capi che riflettono lo stile di un uomo, leggendario il quale ha contribuito a scrivere la storia dello skateboard internazionale.

Una capsule collection che ci spiega lo stesso Obey così.

Vivere ed esplorare la realtà di Jason ci ha fatto scoprire la sua abilità nel trasformare oggetti insignificanti in qualcosa di unico ed intrigante.
L’inspirazione di Jason nasce dal passato, dai tempi in cui il lavoro era prevalentemente manuale. Vedere come pezze di cuoio lavorate a mano, sculture di metallo e giganti lastre di legno affianchino skateboard, bici e pistole ci fa capire come Jason sia in grado di fondere perfettamente il passato e il presente.

La collezione è già in vendita online, e si compone di una camicia, un beanie, tre stampe fotografice su tees e una nuova immagine creata da Obey basata su una fotografia di Jesse, stampata sempre su maglia, su un deck e serigrafata su 200 poster firmati dallo stesso Jesse, e venduti solo online.

OBEY x Jason Jessee Spring_Summer 2010-6OBEY x Jason Jessee Spring_Summer 2010-2OBEY x Jason Jessee Spring_Summer 2010-4OBEY x Jason Jessee Spring_Summer 2010-3