Swap, Swap, Swap…Recicliamo!!!

Swap, Swap, Swap…Recicliamo!!!

Swap-Recicliamo

Milano ospita la prima boutique SWAP italiana: moda e lusso a costo zero, per uno shopping etico, ragionato e consapevole. Interamente dedicata al baratto di abiti, accessori moda e di design. L’Atelier del Riciclo Swap Boutique è situata all’interno dell’innovativo Spazio Asti 17( Via Asti 17, zona p.zza Piemonte).

Lo spazio è diventato un  punto d’incontro e azione per artisti, designer e aziende che condividono l’impegno della sostenibilità. Basta associarsi per avere una tessera con la quale si possono scambiare abiti, accessori, oggetti di design, ma anche buoni libri e musica d’autore. In più, associarsi ti dà l’opprtunità di parteciapre ad eventi nei migliori locali di Milano e, di seguire corsi di WARDROBE REFASHIONING(ridisegnare il proprio guardaroba…tenendo sempre d’occhio l’idea di base: l’antisperco).


La cosa è molto curiosa e in tempi di crisi diciamo che non potevano inventare cosa più azzeccata!!! A Breve andrò a farci un giro e allora potrò raccontarvi meglio se ne vale veramente la pena o meno. Nel frattempo per qualsiasi informazione andate sul sito: www.atelierdelriciclo.it

P.S. prossimo appuntamento il 16 Gennaio per sbarazzarsi di tutti quei regali inutili che avete ricevuto a natale!!!

FASHION SWAP PARTY