Matt Lingo

Matt Lingo

La stagione per noi ciclisti sta volgendo al termine, le temperature calano di settimana in settimana, le giornate si accorciano e le uscite domenicali sono quasi un ricordo.
Dopo di che per noi inizierà un lungo inverno, fatto di domeniche fredde e grigie, passate in garage a smontare, rimontare, pulire e lucidare anche il più piccolo bullone, in attesa che l’inverno passi.
Nell’attesa, le giornate passano così, o davanti al Pc a cercare nuove componenti o a guardare la miriade di Blog che nascono giornalmente.
Si capisce che la fissa è entrata di prepotenza in ogni campo, dalla moda alla pubblicità, basta guardare molti giornali dove spesso una bici compare anche solo in secondo piano, e così ha fatto un fotografo del calibro di Matt Lingo che ha fatto delle foto in fissa una sua caratteristica predominante, foto molto belle, molto contrastate.
Una cosa che caratterizza Matt Lingo e che spesso durante i suoi set fotografici si riprende con una telecamera e le carica sulla sua pagina Vimeo così da accontentare sia i fotografi che i Ciclisti che nagivano la rete tristi davanti a un pc in attesa dell’arrivo di un raggio di sole.
L’inverno è lungo e freddo, ma passerà, in attesa guardatevi qualche scatto e video di questo fotografo.


Dan Arel from Matt Lingo on Vimeo.

  • onelesscar

    articolo interessantisimo!

    grazie