Wood Wood Fall/Winter 2009

Wood Wood Fall/Winter 2009

wood-wood-2009-fall-winter-preview-style-1

Vabbè che WOOD WOOD sia un marchio di nicchia lo sappiamo un pò tutti. Che un paio di anni fa se lo potevano permettere in pochi anche questo lo sapevamo già. Ma quando l’anno scorso l’abbiamo trovato sulle bancarelle del market del B&B abbiamo capito che la crisi colpisce anche i migliori. Questo brand vanta di decine e decine di collaborazioni da Nike ad Adidas, da Casio a Penfileld e chi ne ha più ne metta. Diciamo che si è sempre messo in gioco, divertendosi non poco.


Quest’anno lo stile è sempre più o meno quello, pantalone chino(da notare pantalone, non jeans) vita alta, risvolto, maglioncino sottile dentro al chino e ovviamente non possono mancare i mitici boots tipo Timberland per lui e stivaletto(se suede meglio) per lei ma ci piace e  WOOD WOOD si riconosce dalla qualità. Per non parlare del meraviglioso tutone intero che sta diventando un continuativo per questo marchio danese(lo sempre detto che i nordici sono avanti) che è sempre una sorpresa.

Copenaghen, Berlino e Stoccolma sono i pochi fortunati ad avere il mono marca…veramente stilosi i negozi! Ma non disperate perchè volendo c’è sempre la possibilità di comprare online.

Wood Wood Fall-Winter 2009-1

Wood Wood Fall-Winter 2009-2

Wood Wood Fall-Winter 2009-3