Surface To Air – Spring/Summer 2010 – Women

Surface To Air – Spring/Summer 2010 – Women

Summer 2010

Che stile ragazzi!!! Le linee, i tagli, le grafiche e, perché no, anche i prezzi sono decisamente notevoli. E’ la spring/summer 2010 di Surface to Air.

Un gruppo decisamente innovativo in quanto spazia dalla grafica alla fotografia passando attraverso la moda e la comunicazione, nato nei primi anni ’90 da un gruppo di amici che aveva in mente di creare progetti solo per loro. Le  linee sono innanzitutto una reinterpretazione moderna dell’abbigliamento classico e tecnico. Tutto molto pulito, senza sbavature e se me lo permettete anche molto chic. Stampe di altissima qualità, jeans prodotti con tele e lavaggi di ottimo livello e ogni pezzo è curato nel dettaglio. Oltretutto ogni stagione c’è una collaborazione diversa con giovani designer, artisti e quant’altro per rendere le collezioni sempre più uniche e all’avanguardia.


Le borse sono semplicemente sublimi e il pellame è tutto da toccare, i tagli delle giacche e sui leggings sono assolutamente stilosi. Siamo onesti, non è una linea proprio per tutte le tasche, però vale la pena conoscerla e metterla nella lista dei preferiti! In Italia pensavo ci fosse un piccolo corner in P.ta Ticinese ma il sito mi dice che solo Parigi e Sao Paulo. In realtà è un prodotto che anche qualche negoziante dall’occhio lungo a messo in casa, e di questo ne siamo certi. Il problema resta indicarveli tutti. Lo store online è, ovviamente, presente!!

Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview
Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview-01
Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview-02
Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview-04Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview-05
Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview-06
Surface-to-Air-Spring-2010-Womens-Preview-031

Surface to Air - Spring-Summer 2010-1

Surface to Air - Spring-Summer 2010-2

Pics via Hearty Magazine

  • mara80

    Ciao che bella la linea di Surface to Air la compravo a Parigi…wow e finalmente l’ho trovata anche in Italia e colpo di scena nella mia città pure!!!!Grazie!!!!
    Vi lascio il nome del negozio e il sito date una sbirciata..
    http://www.cleofeshop.com
    Cleofe Concept Store.

  • freestylechic

    Grande…e grazie per la dritta!!!

  • mara81

    Senza offesa Mara, ma si capisce benissimo che sei di Cleofe.