55DSL x Adidas Originals “Experience Enhancer Device Contest”

55DSL x Adidas Originals “Experience Enhancer Device Contest”

Experience Enhancer Device Contest

Vi ricordate com’eravate nel 1994? Paura eh? Ormai avete cancellato quel passato in cui eravate dei nerd.
Beh 55DSL vuole proprio scavare in quel nostro passato che avevate finalmente dimenticato e superato, dandovi la possibilità di rifarvi.
Perché proprio il 1994? Perché è l’anno in cui è nata l’azienda italiana che festeggia quest’anno 15 anni.
Per celebrare 55DSL in collaborazione con adidas Original lancia l’Experience Enhancer Device Contest, un contest aperto a tutti visto quanto è semplice partecipare, partito a settembre e che si concluderà il 21 di dicembre.

Quando parlavamo precedentemente delle collaborazioni che 55DSL ha realizzato con i Bloody Beetroots e le cinque riviste di moda, stavamo solo mostrando alcuni dei prodotti, che insieme alle adidas Nizza XV/55, compongono la lista dei premi del contest.


Ogni settimana un fortunato concorrente vincerà un paio di scarpe XV/55 in edizione limitata e un oggetto realizzato in collaborazione da 55DSL.

Per partecipare, uploadate la foto più brutta e pietosa dal 1994 al 55DSL Wall of Shame che si trova sul 55DSL.com. Che sia la tua divisa “grunge” o che porti un paio di pantaloni a zampa d’elefante con stampa leopardo, basta che è un look veramente scandaloso .

Collegandovi al sito potete già vedere i vincitori delle precedenti settimane. Il vincitore dell’ultima settimana si porta a casa un super Jackpot….le Nizza più tutti i premi.
Io parteciperei.