Hellz Bellz – Fall 2009

Hellz Bellz – Fall 2009

Hellz Bellz Fall 2009-Delivery1-2


Hellz Bellz
Delivery One…Style Warriors.

All’inizio, anche solo per come l’hanno denominata, la collezione è accattivante. Molto rock ma anche molto anni ottanta. Grafiche taglienti, shorts a vita alta, collant strappati, boots rigorosamente da motociclista e tutto scrupolosamente nero…poi ad un certo punto la collezione si addolcisce e ci regala dei colori più tenui e più dolci che vanno dal bianco, al grigio al lilla fino al rosa; lasciando a casa il boots e infilandosi un paio di tacchi!


Hellz Bellz Fall 2009-Delivery1-1
Hellz Bellz Fall 2009-Delivery1-3
Hellz Bellz Fall 2009-Delivery1-4

Delivery Two…Midnight Riders.

Mi sembra di vedere una donna dominatrice, una Mistress…del futuro! Una figata! I pantaloni di lattice neri lucidi con il cavallo basso sono fenomenali se poi abbinati con un bolerino di finto visone(credo), non ce n’è più per nessuno. Le grafiche birichine e un pò maliziose, toni dark con estrema cura nei dettagli e a volte ci coprono gli occhi, probabilmente per non rivelare l’anima pura che si nasconde dietro ad ognuna di noi.

Con questa sua nuova collezione ha voluto riscattare la donna facendola apparire più forte e pronta a tutte le sfide della vita. Nello stesso tempo però non trascura mai la parte femminile di ognuna di noi lasciandoci sempre usufruire della creatività che ci contraddistingue ed il nostro intramontabile fascino. Quindi una donna incazzata ma comunque sexy…quindi occhio!!

Hellz Bellz - Fall2009- Delivery2-3

Hellz Bellz - Fall2009- Delivery2-1

Hellz Bellz - Fall2009- Delivery2-2