Pedala che ti passa!

Pedala che ti passa!

Pedalachetipassa

Negli anni ’90 il must era il Bomber e le Timberland ora è avere una Bici, non una bici qualunque, ma una Bici fissa.
In un paio d’anni questa moda ha completamente travolto tutta Europa, basta guardare i migliaia di siti/blog che sono nati negli ultimi anni…dai nordici LondonFixedGear ad arrivare ai nostri MilanoFixed, ogni città ha una crew di ragazzi uniti dalla stessa passione… pedalare!!!
La bici per molti è diventato un accessorio da sfoggiare il sabato pomeriggio per far colpo sulle ragazze, mentre per altri è tutto, la propria compagna di vita, inseparabile mezzo quotidiano per raggiungere qualsiasi punto della città.

Dade è uno di questi, uno che la bici la ama, la vive e a volte la odia anche, ma si sa “l’amore non è bello se non è litigarello” perchè la bici è questo!!! che sia fissa o no, che sia uno sfoggio di cromature o un cumulo di ruggine! è un mezzo che ti permette di cogliere la libertà in ogni singolo istante in cui la usi.


Questo è fondamentale in una civiltà così schiava del traffico, della frenesia, del parcheggio, della banzina… solo stress.
Dade è anche uno dei protagonisti di “Dimmi come ci riesci” il nuovo progetto di Samsung…..Chech the video! (location dell’intervista Showroom DodiciCicli Milano).

Ride on…..pedala che ti passa.

  • ORANGEBOY

    DODICI REPREZENT!!!