Supreme x John Coltrane

Supreme x John Coltrane

Supreme×John Coltrane

Supreme dedica un nuovo set di t-shirt a una leggenda della musica jazz.

John Coltrane è un gigante nella storia della musica americana. Fu un pioniere nello sviluppo di un nuovo suono nella musica jazz con l’uso di nuovi modi e l’improvvisazione, e più tardi è stato in prima linea per il movimento Free Jazz. Come leader Coltrane era incredibilmente prolifico e ha registrato album fino quasi ai cinquant’anni.

Egli ha anche co-collaborato, e fortemente influenzato, molte altre registrazioni con le leggende del suo tempo, tra cui Miles Davis e Thelonious Monk. Come la sua vita e carriera proseguiva, la musica di Coltrane ha assunto una dimensione sempre più spirituale, che è diventata parte integrante del suo suono. Coltrane ha influenzato innumerevoli musicisti, e rimane uno dei sassofonisti più significativi della storia del jazz.

Per la prossima stagione Supreme, insieme con la Fondazione John Coltrane è orgogliosa di presentare un gruppo di T-shirt in onore di questa grande icona americana.

Tre modelli in vari colori, disponibili in-store e webstore dal 22 di ottobre. Disponibile invece in Giappone dal 24 di ottobre.