Loreak Mendian mette un Punto sulla tua creatività fotografica

Loreak Mendian mette un Punto sulla tua creatività fotografica

LoreakMendian-fw0910

Riprendendo l’idea utilizzata per il catalogo della collezione invernale 2010, un cerchio, presente anche nel loro logo, posizionato sul volto dei modelli, Loreak Mendian lancia un conocorso fotografico destinato a tutti, belli e brutti, che abbiano un pò di creatività, un qualsiasi strumento che faccia foto, e che possieda dei capi di Loreak.

Dopo il drop trovate tutte le informazioni per partecipare al concorso e la lista dei premi in palio.

Indossa una maschera bianca, scatta una fotografia con capi del brand basco vecchi o nuovi. Non interessa se userai il tuo telefonino, una macchina digitale o tradizionale. Interessa solo la foto: la composizione, il posto dove l’hai scattata, l’idea che hai avuto.

Due cose sono davvero importanti: la maschera non deve essere colorata, personalizzata o piegata in altri modi e non vogliamo mai vedere il tuo volto, non è quello che interessa. Loreak Mendian è interessato solo alla tua bravura come fotografo.

Se invii il tuo scatto completo dei tuoi dati all’indirizzo email fotografia@loreakmendian.com verrà messo sul sito, dove verranno postate tutte le fotografie che ci arriveranno.

I tre scatti più belli saranno premiati con tre fantastiche macchine Lomo:

Primo premio
Una macchina fotografica Lomo L-CA+ di Lomography

Secondo premio
Una macchia fotografica Diana+ di Lomography

Terzo premio
Una macchia fotografica SuperSampler di Lomography