Le Coq Sportif Celebra i 30 anni della Linea Training @ 21+22.09.09 – Milano

Le Coq Sportif Celebra i 30 anni della Linea Training @ 21+22.09.09 – Milano

le coq sportif_training

Il galletto, e non quello vallespluga, festeggia i 30 anni della linea training, vera e propria icona degli anni ’80, rieditata per i suoi 30 anni in cotone jersey con il mitico logo del galletto nel triangolo e la scritta “Training” floccata.

Un evento che Le Coq Sportif ha voluto condividere con i suoi amanti e con gli appassionati della corsa propendo a tutti loro un COURSE DU COQ, “una corsa davvero speciale”, il 21 e il 22 di settembre a Milano a Parco Sempione.
L’appuntamento è per il 21 alle 17.30 orario in cui verrà dato il via per la caccia agli indizi sparsi nel parco. Trova il galletto!!
“Vincitore” chiunque trovi l’indizio all’interno del parco. Tutti i partecipanti potranno avere la possibilità di partecipare ai festeggiamenti del 22 settembre all’happy hour party al LIVING a partire dalle ore 19, in p.zza Sempione 2.


Le Coq Sportif Training pack

  • giovanni

    Ma ho visto il video e in Francia non era una caccia al tesoro ma una vera e propria corsa però legati a gruppi..
    Ma come funziona??
    vengono regalate le magliette e le scarpe come sembra nel video della corsa di Parigi??dubito

  • matilde

    Sì a Parigi c’è stata una vera e propria corsa a gruppi, il concetto è stato ripreso su Milano ma con un taglio leggermente diverso.
    Non si tratta di una corsa organizzata a gruppi, bensì chiunque si troverà a correre al Parco Sempione il 21 e 22 settembre tra le 17.30 e 19.30 potrà imbattersi nelle “orme” del galletto.
    Chi le trova verrà accolto e “celebrato” come vincitore della “Course du Coq” e avrà la possibilità di partecipare all’happy hour di martedì 22 alle 19 al Living.
    Spero di averti chiarito i dubbi! 🙂