Write for food – Charity from the streets to the streets –

Write for food – Charity from the streets to the streets –

write for food

Il mare ormai è solo un bel ricordo, le temperature piano piano si abbassano e le grandi città tornano ad essere completamente vive e ripopolate.
Milano non fa di certo eccezione e, anzi, inizia questo percorso autunnale con un evento che ci farà presto dimenticare le calde spiagge sparse per il mondo.
Il 7 settembre si terrà infatti la serata finale del “Write for food”, evento di writing benefico a favore della Fondazione Pane Quotidiano che da anni distribuisce cibo ai più bisognosi.

Il progetto, supportato da Adidas, è promosso dall’Associazione Italiana Writers e ideato da “Raptuz Creative Service e TDK Art D-Vision”; questa manifestazione vede la partecipazione di importanti writers della scena italiana, che si esibiscono in performance di live painting creando per ogni singola serata 4 tele 1mx1m.
Quattro di queste serate sono ormai passate mentre nella serata finale del 7 settembre, presso l’Old Fashion Cafè, tutte le 16 tele prodotte saranno messe all’asta. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza alla Fondazione Pane Quotidiano.


Il Trifoglio, in occasione dell’anniversario dei 60 anni di adidas, celebra l’originalità con il messaggio “charity from the streets to the streets”, supportando un’occasione davvero unica per acquistare un’opera d’arte e fare del bene a chi ne ha più bisogno nello stesso tempo. Per questo, i migliori clienti che acquisteranno più di 120 € di prodotto nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre presso il negozio adidas Originals di corso di Porta Ticinese, 60 a Milano, saranno graditi ospiti adidas della serata.