Sessùn Fall ’09

Sessùn Fall ’09

SESSùN FALL’09-2

Probabilmente non tutti hanno la fortuna di conoscere questo brand francese, presente nel mercato già da 14 anni…credo sia giunta l’ora di presentarlo!
Sessùn nasce a Marseille da una signora che si chiama Emma François che ha voluto proporre un guardaroba più sostanzioso per noi “D”onne.
Particolare attenzione è stata data soprattutto al particolare e al mix dei tessuti che aiutano ad avere uno stile particolare. La filosofia del brand fa parte di un più ampio lifestyle di cui gli abiti sono un mezzo attraverso il quale esprimersi e comunicare.

La collezione fall ’09 è tutta da scoprire. I colori su cui si basa la collezione sono il nero, blu e marrone che completa con un mix di accessori che vanno dalle cinture alle borse e anche alle scarpe. Insomma un total look che riprende anche alcuni pezzi estivi rivisti in chiave invernale come il tutone intero must di questa estate appena passata.


In Italia la distribuzione è stata affidata ad ANA
In ogni modo credo che le parole non rendano giustizia a quello che, a mio avviso, è e diventerà questo brand. Belive me!

SESSùN FALL’09-3

SESSùN FALL’09-4

SESSùN FALL’09-6

SESSùN FALL’09-5

SESSùN FALL’09-6-8

SESSùN FALL’09-67