Brixton: non solo cappelli

Brixton: non solo cappelli

brixtonfall09-2

Nato nel 2004, Brixton si è sempre distinto per la realizzazione di cappelli di qualità, un mix di ricerca nei materiali e cura del dettaglio. Grazie al gusto dei propri prodotti ed al forte appoggio del mondo skate/photo/music, oggi il marchio può contare su una vasta community di fedelissimi per i quali organizza eventi di ogni tipo, vedi l’interessante contest “Photo of the month”.
Tutti ormai sanno che se un brand funziona ed è capace di ascoltare il proprio pubblico riesce ad evolversi in positivo, creando prodotti vincenti ed in perfetta sintonia sia con la propria identità che con il pubblico.


Questo è proprio quello che è successo a Brixton, che propone per quest’ inverno una collezione rinnovata, completa e soprattutto di qualità. Il cappello resta il punto focale, attorno al quale girano t-shirt, camicie, giacche ed anche qualche accessorio come cinte e portachiavi. Tutto, sia per Lui che per Lei, è sempre estremamente raffinato: si gioca sui toni del marrone e del grigio con naturalezza e fantasia senza mai cadere nel banale, i tessuti utilizzati sono scelti con cura e scaldano al primo sguardo lasciando comunque spazio per semplici trucker cobalto o sciarpe rosso acceso.

Ciliegina sulla torta il catalogo che ho tra le mani, veramente ben fatto e con foto d’autore.

brixtonfall09-6

brixtonfall09-11

brixtonfall09-14

brixtonfall09-15

brixtonfall09-17

brixtonfall09-19

brixtonfall09-18

brixtonfall09-4

brixtonfall09-10

brixtonfall09-131