Freshjive No Logo per il 2010

Freshjive No Logo per il 2010

freshjive-nologo-collection

Da quando ho iniziato Freshjive, ho avuto un conflitto con l’attività di “branding”. In realtà, ci sono stato in conflitto una sola volta, quella in cui ho lasciato il lavoro. Le attività di promozione del marchio aziendale personalmente ancora non mi interessano.
Odio la cultura della promozione, io amo solo disegnare abiti e t-shirt per il mio marchio.

Sulla nostra linea per la primavera 2010, non sarà più presente il nostro nome o logo su qualsiasi dei nostri prodotti, comprese tutte le etichette e sui disegni delle t-shirt.
Da nessuna parte ci sarà il nostro nome o logo neanche con sigle usate in passato.


Sono le parole Rick Klotz che annuncia così quest’importantissimo particolare che segnerà le collezioni di Freshjive per il 2010. La foto sopra mostra la nuova etichetta che troveremo sui capi.

Since I started Freshjive, I have had a personal conflict with this business of “branding”. In fact, I was so conflicted at one time, that I quit working. I am in the business of promoting the company brand yet personally I am not interested in items for the brand name. It’s a bit of a quagmire with me because I hate the culture of promoting a brand yet I enjoy designing clothes and t shirt designs.

Beginning with our spring 2010 line, we will no longer be using our brand logo or name on any of our product, including all labeling and t shirt designs. Nowhere on any product will our name or previous brand logo be used anymore.

Info Spark The La blog