The Pull and Bear World Project

The Pull and Bear World Project

pullbearworldproject

La catena spagnola Pull & Bear si posiziona sull’altra sponda rispetto ai canoni di limited ed esclusività che prodighiamo su Providermag (anche se qualcosa di buono a un prezzo cheap si può trovare).
Oggi nomino Pull & Bear perchè ha lanciato il 10 di marzo The Pull and Bear World Project, concorso dedicato, ai clienti e non, di tutto il mondo per trasformare in realtà idee che apportino qualcosa di nuovo in relazione al campo della musica, dell’arte, del cinema, dello sport, dell’ambiente o dell’ impegno sociale, valori su cui si fonda il marchio.

Per partecipare è sufficiente essere giovani, avere un’idea fresca e originale da raccontare, registrare un video della durata massima di 1 minuto per spiegare la propria idea e mandarlo a www.pullandbear.com/#/theworldproject. I video possono essere inviati dal 30 marzo al 10 luglio.

grazie al sostegno di Pull and Bear La prima scrematura verrà fatta dal pubblico che può già votare i video e le proposte più interessanti. I 15 finalisti saranno poi giudicati da una giuria composta da Steve Aoki, Mala Rodriguez(regina indiscussa dell’ hip-hop in Spagna), Lizzy Jagger figlia di Mick, Brando De Sica, i quali eleggeranno 3 vincitore che potranno così realizzare le loro idee nei mesi di settembre/ottobre grazie al sostegno di Pull and Bear.