Adidas Celebrate Originality i 15 finalisti

Adidas Celebrate Originality i 15 finalisti

adidasfinalisti

Siamo alla seconda fase del progetto Adidas Celebrate Originality nato dalla collaborazione tra Adidas e Vice, di cui vi avevamo parlato, volto a far emergere giovani talenti artistici e creativi in circolazione.

Dopo la selezione fatta su una lista di più di 500 creativi, il 10 di giugno sono stati annunciati i 15 finalisti che accedono così alla seconda parte di “Celebrate Originality Award”. Di loro si può sapere di più guardando le video interviste realizzate su Adidas Originality, e votare online l’artista che più vi piace.

Il due vincitori, il primo votato dal pubblico e il secondo decretato dalla giuria, saranno annunciati il 15 settembre. Entrambi vedranno pubblicato il loro lavoro sia sul sito di Vice, che su Vice magazine. Il primo riceverà inoltre una macchina offerta gentilmente dall’azienda Volkswagen, mentre il secondo avrà la possibilità di esporre il proprio progetto all’interno di una mostra personale presso la Vice Gallery a Milano, per cui sarà realizzato anche un catalogo dedicato