Saucony Courageous x Bodega…Arriva in Italia!

Saucony Courageous x Bodega…Arriva in Italia!

bodega-saucony-courageous-runner-collection-1

Saucony x (Sneaker + Boston) = Saucony Bodega pack. Lo store di Boston noto per essere nascosto nel retro di un supermercato, ha stretto amicizia con Saucony.
I due insieme hanno realizzato un pack composto da tre Saucony Courageous, scarpa ispirata alle scarpe da crosscountry degli anni 90, utilizzate per percorrere le lunghe distanze, sulla quale vengono mixati nylon, pelle premium, e materiale riflettente 3M, per correre di notte in sicurezza.
Le tre colorazioni della Courageous, che Bodega ha personalizzato, si basano sui colori delle uniformi delle high school americane, che si trovano nei ditorni dello store. La scritta Bodega che gira intorno a metà scarpa ne completa le finiture. Il pack uscirà poi seguito da due windrunner.


Ok. Fino a qui ci siamo, visto che la notizia è stata data già nei mesi precedenti con largo anticipo dai più importanti web-mag. La ragione però di questo post, è che Saucony è arrivata in Italia, pronta a far sognare anche il pubblico italiano. Dopo il Candy pack già nei selezionati store, ora arriverà, in esclusiva mondiale, il Bodega pack. L’Italia sarà quindi l’unica nazione a ricevere due, delle tre shoes, che sono state vendute esclusivamente da Bodega a Boston. L’esclusa è l’ultima delle tre nelle foto sotto.
Dove le troveremo? Sneakers76 e Bop Sport per dirne due.


sauconyxbodega-1

sauconyxbodega-2

sauconyxbodega-3