MSTRKRFT (Fist of god tour)+ Bloody Beetroots + L.A. Riots @ 6.5.09 – Roma | Brancaleone

MSTRKRFT (Fist of god tour)+ Bloody Beetroots + L.A. Riots @ 6.5.09 – Roma | Brancaleone

mstrkf-bloody

Grande settimana d’eventi e di feste da non perdere. Domani sera arrivano per la prima volta a Roma i MSTRKRFT in tour per presentare il loro secondo album, “Fist of god“, uscito il 17 di Marzo.
Quest’ultima opera del duo composto da Jesse Keeler(ex membro dei Death from Above 1979) e il produttore Al-P, è stata definita dagli stessi come un ritorno ideologico a quando la produzione del rap e dell’R&B era old school, e dove il confine tra quelle cose e la dance era davvero sottile.
Alcuni singoli come “Bounce” in ft. con N.O.R.E. sono già un classico da riempipista. Ghostface Killah, E-40, Freeway, Lil’ Mo e persino John Legend sono le altre guest dell’abum remixate in stile MSTRKRFT.

Insieme a loro ci saranno quei fenomeni nostrani dei Bloody Beetroots, che con l’occasione presenteranno le loro prime cuffie WESC, e L.A. Riots , from Fools Gold crew, l’etichetta di A-Trak. Ci sarà da divertirsi quindi!

Annunciamo inoltre che WESC allestirà un spazio espositivo dove sarà possibile comprare le headphone del brand. Pagamento solo in contanti