Adidas Consortium 3Way Project – Secondo Gruppo

Adidas Consortium 3Way Project – Secondo Gruppo

adidas-store09-2group1

Le avevamo presentate in preview giorni fa. Ma per motivi tecnici ci chiesero di togliere queste immagini. Ora che hypebeast ha avuto il privileggio di presentare in maniera chiara il secondo gruppo del progetto Adidas 3Way Project, ritiriamo fuori gli scatti incriminati e aggiungiamo le immagini ufficiali di Hypebeast, di due modelli che non avevamo.

I partecipanti erano già noti, ovvero DQM, Undefeated, Goodfoot, e Huf, che rappresentano le città di New York,Los Angeles, Canada, e San Francisco. I modelli invece sono Samba, Stan Smith, Superstar, Forum e Nizza.


A differenza della prima serie, dove sulla linguetta era riportato solo il nome dello store d’appartenenza, in questo secondo gruppo, molto più unito, i nomi dei quattro negozi compaiono contemporaneamente in un unico logo.
Tant’è che se prendiamo la Forum Hi possiamo tagliarla in quattro sezioni, stilisticamente diverse, che Huf, Goodfoot, DQM e Undefeated hanno caratterizzato a loro modo.

Si tratta di Consortium ovvero limited edition di Adidas a livelli alti. In Italia Slam Jam è una possibilità. Altrimenti un classico Colette potrà essere la via alternativa.

adidas-store09-2group-undftd

adidas-store09-2group-4

adidas-store09-2group-3

adidas-consortium-3way-project-g2-17

adidas-consortium-3way-project-g2-5

adidas-consortium-3way-project-g2-12