Nike Sportwear & Lance Armstrong uniti per “Stages” Exhibition

Nike Sportwear & Lance Armstrong uniti per “Stages” Exhibition

Cancellando l’articolo di prima, che faceva parte delle varie preview a spizzichi e bocconi uscite nei giorni precedenti, presentiamo per bene il progetto lanciato da Lance Amstrong con la collaborazione di Nike Sportwear, dal titolo “Stages”.

Con questo nome Lance e Nike, con l’aiuto di artisti del calibro di Futura, Josè Parla, Kaws, Shepard Fairey, 20 in totale, lanciano un serie di esibizioni per il mondo, con lo scopo di raccogliere fondi per LIVESTRONG™, fondazione per la lotta contro il cancro creata dallo stesso Amstrong, sopravvisuto al cancro e plurivincitore del Tour de France.

Ogni pezzo creato dai vari artisti appartenenti al progetto, verrà messo in vendita per raccogliere fondi. Kaws ha pensato a personallizzare la bici di Armstrong, con la quale correrà il prossimo 21 Marzo la Milano-Sanremo.
Il supporto di Nike arriva con il lancio di due giacche e di quattro sneakers pack: Lunar Livestrong(in cui troviamo il nuovo modello Luna Racer), Evolution of Air, The Cutters, composto da quattro City Tiempo, altra new entry, ed infine Greatest Hit.


Quest’ultimo pack, nella foto sotto, è stato realizzato in ordine da Hideout con la Woven Footscape, Futura con la Dunk, Mister Cartoon un Air Force 1, e da Busy P & SOME con l’altra Air Force 1. La scelta dei colori, nero e giallo, che ritroviamo un pò ovunque in questo progetto, richiamano quelli della fondazione di Lance.

Aspettando di sapere quali negozi riceveranno queste scarpe, ci possiamo gustare insieme le immagini.

  • Vito

    non male le scarpe ma quello che mi fa veramente impazzire è la bici!!!!!
    tocca fare un agguato a Lance durante la Milano-Sanremo ehehheeh…….vorrei che Kaws customizzasse anche la mia Bianchi ahahahah

  • GwestN

    Vito hai una Bianchi?!

    Uhmmm…

  • Vito

    sisi da corsa azzurro-verde…. il colore classico bianchi